sabato 15 dicembre 2012

Assenze e tentativi di giustificazione

Ed eccomi qui! Non ero né morto né sparito, e se stavate già pensando: "Lo sapevo, un altro che inizia un progetto, e dopo due settimane si stufa.", mi spiace deludervi! O in questo caso sarebbe meglio dire che mi fa piacere deludervi!
Il motivo della mia sparizione è essenzialmente legato alla SCIENZA mia vita universitaria, dopo mille stenti infatti era arrivato il momento di scrivere la tesi e laurearmi. Il problema però erano le tempistiche, decisamente poco favorevoli. Fatto sta che mi sono dovuto lanciare in un rush di due settimane ai limiti della follia per riuscire a stare nei tempi prestabiliti. Ora finalmente, a BEN 4 giorni dalla data della laurea, la tesi è finita e quindi posso tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Ho pensato quindi di rassicurare i pochi ma fedeli seguaci di Subtitle Time, sul fatto che non sono morto e che il mio interesse per questo progetto non è sparito dopo l'entusiasmo iniziale, anzi!
Mi ero ripromesso di lasciarla come sorpresa, ma in qualche modo devo farmi perdonare...
Settimana prossima, dopo essermi laureato conto di riprendere le release settimanali e fin qui tutto nella norma; in più per Natale ho già pronta una (spero bella) sorpresa per tutti che, nonostante tutti i problemi di tempo, sono comunque riuscito a completare.

That's all folks! Volevo solo rassicurarvi sul fatto che sono ancora vivo e vegeto! A presto!

P.S. Tranquillo tobyponz, la tua mail è stata ricevuta e letta. Dopo il 19 ti rispondo subito :)

Nessun commento:

Posta un commento